Translate

giovedì 24 maggio 2007

GHOST BUFFER - piccolo e trasparente




Le dimensioni sono contenutissime per "infilarsi" in qualsiasi pedaliera; il funzionamento semplicissimo: in, out, led blu ad alta luminosità e presa per l'alimentazione esterna compatibile con lo standard più diffuso.

Se stai leggendo questo post sai già di cosa parlo: alta impedenza d'ingresso, bassissima in uscita, guadagno unitario...l'ideale per sostenere il segnale di pickup un po' "spompi" o in circostanze che richiedono cavi lunghi e catene di effetti "importanti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho la versione con uscita tuner incorporata. Da tempo sentivo il suono della mia chitarra "stanca" e lievemente ovattata quando la collegavo alla pedaliera (cablata cn george l's). Con questo gingillo mi sembra di suoanre diretamente attaccato all'ampli!

Anonimo ha detto...

Vabbè c'è da dire che lsciando spazio all'inventiva tecnica di Fabio si può trovare una soluzione a tutto,così confrontandomi con questo genio dell'elettronica chitarristica ho trovato un buffer perfetto per le mie esigenze con il controllo del livello che oltre a dare più trasparenza al suono delle mie chitarre come se fassero attaccate diretttamente all'ampli,le aiuta anche a tirar fuori un pò più di grinta quando il loro suono è un pò giù di corda, tutto grazie ad un piccola manopolina regolabile!!!!
Che dire grazie FUSTO!!!!!!