Translate

giovedì 24 maggio 2007

BLACK BOOST - "crunchy" booster


Il BLACK BOOST è perfetto per imballare gli AMPLI VALVOLARI tipo monocanale, SENZA PERO' "IMPASTARE" IL TUO SUONO; agisce ance some semplice overdrive, booster volume o per creare un pulito grosso così!!!

4 controlli:

- GAIN: regola il segnale in ingresso al circuito, come sui pre valvolari
- LEVEL: regola il volume di uscita
- GRIT (levetta): permette di introdurre un pelo di saturazione per un CRUNCH DA PAURA!!!
- FAT (levetta): full-boost o mid/treble-boost a portata di...dito!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Pedale fantastico!!!
PULITO: è utilissimo per pompare frequenze basse e volume per avere un grandioso timbro jazz chiudendo la manopola del tono sulla chitarra.

CRUNCH: 1. da solo con la manopoletta saturation verso destra e il gain alto crea un crunch blues micidiale, in pratica un overdrive, con gli EMG attivi della mia chitarra fa faville.
2. Se l'ampli è già in crunch il black boost lo tira a manetta creando suoni hi-gain che fanno crollare i muri!

Grande Fabio, sei un genio (e non è adulazione!)
Il black boost lo si può sentire all'opera nella canzone "Daydream" su www.myspace.ocm/staralfurmusic, nella prima parte del pezzo sul pulito, nella seconda CRUNCH2.

Anonimo ha detto...

Ho sempre amato i "clean" un pò "dirty" e finalmente con il black boost ho ottenuto il suono che volevo. Ero convinto di avere un bel suono pulito prima di usare questo pedale. Per me è diventato insostituibile.
Complimenti Fabio.
Lorenzo
(Venezia)

Anonimo ha detto...

Ragazzi che dire perfetto nel cruch ottimo per assoli sia prima sia dopo la catena dei distorti,pedale versatile trasparente ed esteticamente efficace!!!
Grande FUSTOOOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Pedale semplicemente immenso, un booster così trasparente ma allo stesso tempo potente aggressivo e con tante modalità non si era mai visto,con una qualità sonora fuori dal comune.
Sui suoni clean è estremamente trasparente e alza tantissimo, sopratutto se messo in modalità FAT, se poi si vuole agginge un pò di saturazione ottenendo un bel crunch allota basta mettere la levetta su GRIt, il tutto sensibile ad ogni piccola oscillazione di gain o level per poter passare da un potente booster pulito ad un bel crunch.
Sui Canali Crunh dell'ampli a valvola (come nel mio caso ) è altrettanto Fantastico, tanto tanto gain in abbondanza sta solo a me regolare quando me ne serve (suono dal metal al jazz), messo in modalità GRIT fà urlare il mio ampli con tantissimo sustain e senza mai impastare il suono.
Insomma non so come descriverlo è
un vero gioiello, in altre parole "GRANDIOSO", grande Fabio!!!

Unknown ha detto...

Che dire...se avessi cominciato comprando questo pedale, mi sarei risprmiato le spese inutili per i vari TS7, TS9DX, VISUAL SOUND JEKYLL E HYDE, BOSS VARI, E FULLTONE GT500 E FAT BOOST. Il pedale è esattamente quello che cercavo da anni...Grande Fabio...SANTO SUBITO!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo pedale! Se vi piace il vostro suono il black boost vi aiuterà a tirar fuori il meglio dalla vostra strumentazione. Provate a metterlo dopo un overdrive tipo tube screamer ... e godete!!
Bravo fabio

Anonimo ha detto...

Ottimo pedale.
Versatilissimo.
La giusta marcia in più nei soli.
Ottimo lavoro

Riccardo

Anonimo ha detto...

il booster perfetto

Anonimo ha detto...

il booster perfetto
Piero

Anonimo ha detto...

che dire divino, più lo provo e più mi rendo conto di quanto possa essere versatile.

Anonimo ha detto...

che dire divino, più lo provo e più mi rendo conto di quanto possa essere versatile.

Anonimo ha detto...

MI RIDARESTI IL PEDALE CHE ORMAI HAI IN RIPARAZIONE DA UN ANNO? GRAZIE

Anonimo ha detto...

scusa ma la tua email??? non la trovo